Un parere dai pių esperti:
un relč probabilmente un po' esposto alla pioggia puō determinare lo spegnimento della moto in corsa?
Ho da un po' i faretti Hawk...ho avuto difficoltā a sistemare il relč, che avrei voluto subito dietro la batteria ma proprio non ci entrava. CosÃŽ tempo fa lo incastrai lateralmente, proprio in corrispondenza della scrittona GS, sul fianco della moto, accanto al finto serbatoio. Ieri acqua, tantissima acqua. Moto parcheggiata fuori dopo 2 ore di pioggia battente, si accende senza problemi. Accendo i fari supplementari e parto. Dopo 5 minuti di Pontina (!!!!) rilascio il gas e si spegne. Panico, metto frecce a caso, controllando gli specchietti che non mi tamponassero, finchč non becco il tasto accensione e riparte senza problemi, il tutto in corsa. Spengo i faretti supplementari e mi godo un'altra oretta di diluvio fino a casa, senza sussulti o altro. Stamattina si accende senza problemi e mi porta in ufficio (1 quarto d'ora e ritorno). La moto ha 5000 km e 8 mesi. Se non č da rimappare la centralina, la mia ipotesi č che il relč č un po' esposto alla pioggia... pareri?