Quote:
Originariamente inviata da Wilhitch
Storia trita e ritrita. Io ho 25 anni, e il GS ce l'ho, comprato usato ovviamente. Non sono "figlio di papà", e i miei lavorano dalla mattina alla sera. Siamo appassionati di moto, e ci piacciono da matti le BMW con i loro boxer e il loro cardano.
Dai miei amici, quando ho detto che avrei preso la Mucca, sono partiti solo sbeffeggiate del tipo "ahahah..che moto da vecchio", "io una poltrona me la compro dopo i 50 anni, adesso voglio una moto", "hai fatto 6000 km da febbraio e io li ho fatti in 6 anni, non rompere i cogli**i hai una moto da vecchio", "adesso mi compro un multistrada così la smetti di paragonare i km che ho fatto"..
Alle volte è divertente leggere l'invidia della gente.. altre volte, invece, è meglio rispondere per le rime, giusto per ricordare chi ha effettivamente una moto sotto al cu*o e non una dueruote qualsiasi..
|
Quoto al 100%.Finalmente un coetaneo con la mia stessa esperienza! Era ora.
Quando ho preso l'F650Gs, perchè pure io non sono figlio di Briatore, mi sono sentito dare del pistola perchè "non sono moto da enduro ne da strada" e balle simili.Ebbene, io uso la moto tutto l'anno (25K Km in 2anni e 1/2) e mi godo il viaggio, gli smanettoni da giapponesi superturbo e da monster (che non costa poi meno della mia) se escono due volte per andare al bar è gia tanto. E se così è esser vecchi allora W LA TERZA ETA'!