Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
l'utente fa promozione commerciale ad una società non autorizzata dal webmaster, attraverso la pubblicazione di prezzi e condizioni economiche. E' ininfluente il fatto che lui o gli altri utenti traggano un vantaggio economico, il problema è che una azienda così viene pubblicizzata e vende attraverso una iniziativa del forum.
Dato che il sito presenta, come potete vedere, inserzioni commerciali autorizzate, che pagano un certo importo per potere pubblicare i propri banner, ne viene che il 3d oggetto della sanzione è espressamente e palesemente vietato, come peraltro definito chiaramente nel regolamento. Tra l'altro, commercialmente, i vari inserzionisti autorizzati potrebbero decidere di presentare reclamo al webmaster per queste iniziative.
quindi nulla di personale nei confronti dell'utente, ma di fatto la cosa è da evitare e da sanzionare. E il 3d ovviamente è da cancellare.
Diciamo che questa spiegazione dovrebbe essere superflua, ma tenevo a definire l'impersonalità e la correttezza dell'intervento del moderatore.
|
e invece qs tuo atteggiamento e' oltre che corretto anche professionale.
c'e' modo e modo di spiegare le cose senza deridere e far battute.
bravo, complimenti!!!