Quote:
Originariamente inviata da frezzy
Ci ho provato anch'io solo a farlo sedere sulla moto alla veneranda età di 20 mesi, ma si è messo a urlare come se lo avessero accoltellato. Spero di non avergli devastato l'equilibrio emotivo, ora se vede una moto ne è affascinato ma ha paura di avvicinarsi... ho creato un mostro 
|
Ma non l'avrai mica accesa??????!!!!!

A me è successa una cosa similare quando avevo il Ninja...
Ero davanti casa e il nonno col nipotino si fermano a vedere la moto...il bimbo avrà avuto 3/4 anni...
Gli chiedo se vuole farlo sedere in sella...il nonno non se lo fa ripetere due volte, e il bimbetto è entusiasta!
Al che, siccome ho fatto 30, penso...facciamo 31!!! Gli chiedo se voleva accenderla...e il nonno un pò titubante accetta!
Ora, considera che la moto aveva lo scarico aperto (il db killer non l'ha mai visto nemmeno in fotografia), più centralina e filtro..vabbè...
Ovviamente il nonno non poteva saperlo...e io non ci avevo pensato li per li...
Non appena accesa, il bimbetto è sbiancato! Ad un'iniziale fase di terrore panico paura è seguito un pianto devastante!!!!
L'ho spenta subito, ma non è servito.....il nonno si è messo a ridere, il bimbo assolutamente no! Anzi continuava a piangere!!!
Credo di aver contribuito a tener lontano quel bimbo (ora forse ragazzino) dalle due ruote per sempre!