Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 15:25   #9
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
in generale sono convinto che le case si debbano mettere in testa, che moto così economicamente impegnative, devono poter essere testate dal potenziale cliente...
certo non è facile renderlo possibile, proprio perchè impegnative è in investimento importante anche per i concessionari
Condivido il discorso in pieno, ma non è questo ciò che mi irrita di questa situazione creatasi con la GTR. Quel che mi dà fastidio è che non ci sia un dialogo fra Casa madre e concessionari, e che di conseguenza sul sito ufficiale Kawasaki siano riportate informazioni non corrette sulla possibilità di provare un determinato modello. Posso anche cercare di credere che nel giro di 50 chilometri i due soli concessionari riportati abbiano in un caso incidentato e in un caso venduto la moto in prova... faccio fatica ma ci provo. Quel che in ogni caso dispiace, anche volendo per forza credere alla buona fede dei concessionari, è che a quel che pare la Casa non sia informata di quanto succede nei suoi punti vendita... e non è un buon modo di iniziare il rapporto con un nuovo potenziale cliente.