Quote:
Originariamente inviata da TAG
in generale sono convinto che le case si debbano mettere in testa, che moto così economicamente impegnative, devono poter essere testate dal potenziale cliente...
certo non è facile renderlo possibile, proprio perchè impegnative è in investimento importante anche per i concessionari
|
Condivido il discorso in pieno, ma non è questo ciò che mi irrita di questa situazione creatasi con la GTR. Quel che mi dà fastidio è che non ci sia un dialogo fra Casa madre e concessionari, e che di conseguenza sul sito ufficiale Kawasaki siano riportate informazioni non corrette sulla possibilità di provare un determinato modello. Posso anche cercare di credere che nel giro di 50 chilometri i due soli concessionari riportati abbiano in un caso incidentato e in un caso venduto la moto in prova... faccio fatica ma ci provo. Quel che in ogni caso dispiace, anche volendo per forza credere alla buona fede dei concessionari, è che a quel che pare la Casa non sia informata di quanto succede nei suoi punti vendita... e non è un buon modo di iniziare il rapporto con un nuovo potenziale cliente.