Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 14:12   #11
Wilhitch
Mukkista in erba

L'avatar di Wilhitch

ubicazione: Varese
predefinito

Storia trita e ritrita. Io ho 25 anni, e il GS ce l'ho, comprato usato ovviamente. Non sono "figlio di papà", e i miei lavorano dalla mattina alla sera. Siamo appassionati di moto, e ci piacciono da matti le BMW con i loro boxer e il loro cardano.
Dai miei amici, quando ho detto che avrei preso la Mucca, sono partiti solo sbeffeggiate del tipo "ahahah..che moto da vecchio", "io una poltrona me la compro dopo i 50 anni, adesso voglio una moto", "hai fatto 6000 km da febbraio e io li ho fatti in 6 anni, non rompere i cogli**i hai una moto da vecchio", "adesso mi compro un multistrada così la smetti di paragonare i km che ho fatto".. e così via.. ci si potrebbe aprire un libro.
Ma si sa.. frasi del genere ci si mette ben poco a smontarle, soprattutto quando uno non ha mai provato il GS, non ci tiene alla propria moto, e soprattutto quando queste persone si sentono dei veri e puri motociclisti, quando nella realtà lo sono tanto quanto le mattonelle che sono sotto al cavalletto della mia moto..
Alle volte è divertente leggere l'invidia della gente.. altre volte, invece, è meglio rispondere per le rime, giusto per ricordare chi ha effettivamente una moto sotto al cu*o e non una dueruote qualsiasi..