Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 11:18   #9
Tonistar
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito falle controllare per bene

Ciao,
capisco la rabbia..è capitato anche a me e ben due volte con la precedente k1200s...
Sono però dell'avviso che su queste cose non si scherzi...noi andiamo in giro con le nostre moto a velocità alte e su strade e condizioni climatiche di tutti i tipi..se fosse uno scooter da città ti direi di stare tranquillo...ma in questi casi è importante che tu la faccia controllare.
Quanto alle riparazioni su una moto che di gomme ne ha 2 nella mia esperienza e da gommisti diversi (anche specializzati per moto) mi è sempre stato sconsigliato..i pneumatici ad alte prestazioni (anche se vengo da 3 sport tourer forse sul gs che peraltro ho da meno di un anno il tipo di gomma si presta ad altre valutazioni) vanno sostituiti nuovi o vecchi che siano..ovviamente non è il tuo caso ma parlo in generale
Sull'equipaggiamento di sicurezza penso che non bisogna risparmiare o guardare l'euro...su gomme e freni sono molto rigoroso..poi su tutto ciò che sono le scimmie varie estetiche, terminali, frecce, etc..borse gps cupolino etc..ben venga ovviamente IMHO
Un saluto
Toni
Tonistar non è in linea   Rispondi quotando