Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 09:06   #4
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

Innanzitutto grazie per aver dato vita a questo thread!!!
Credo però di essermi spiegato male, molto male: io non chiedo di poter ascoltare i comandi vocali mentre c'è una conversazione telefonica, ma semplicemente di poter utilizzare i tre aggeggi contemporaneamente connessi tra loro, ma sempre due per volta. In sostanza il problema è che se lo Zumo si collega al Cardo (prima di collegare il cell) arrivano in cuffia le istruzioni vocali ma se squilla il telefono lo Zumo visualizza la chiamata ma l'audio della conversazione non passa, quindi io sento la voce del chaimante attraverso lo Zumo (e non in cuffia!) e chi chiama non mi sente perché il microfono del Cardo non è abilitato. Se entro nelle preferenze dello Zumo e provo ad impostare come perfiferica audio il Cardo mi dice "impossibile connettere il dispositivo" oppure "connessione non riuscita", non ricordo ma non fa differenza.
Tutto questo non accade se collego direttamente telefono e Cardo, nel qual caso la sezione telefono funziona regolarmente e riesco a chiamare e ricevere conversando tranquillamente con il Cardo.
Spero di essermi spiegato un po' meglio.