Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 11:44   #6
Amerigo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2007
ubicazione: MILANO E BOLOGNA
Messaggi: 49
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy999 Visualizza il messaggio
Amerigo..... rassegnati per BMW è "tutto nella norma" vedi qui alla fine hanno risolto solo il "blackout" ed in maniera "non ufficiale" visto che non c'è traccia di sostituzioni o operazioni particolari effettuate.....


Ciao Willi,

cavolo abbiamo proprio gli stessi identici difetti, ma soprattutto ti sono grato xche mi hai aiutato a capire la circostanza in cui avviene il blackout strumenti.
siccome lo notavo sporadicamente, non avevo mai fatto caso a quale fosse l' evento scatenante, ieri sera letto il tuo posto ho provato ed avuto conferma.
La moto va in black-out dopo il disinserimento dell' hazard a motore spento.
Entro qualche decina di secondi rientra in funzione tutto pero'. Situazione assurda, che in officina a Milano ritenevano dipendesse dal quadro strumenti, gli faro' presente qual' e' la condizione necessaria.
Anche l' indicatore temperatura esterna ha il tuo stesso funzionamento a temperature alte non si attiva finche' non vado a regimi medio alti per un periodo prolungato.
La strumentazione al sole sbiadisce, c'è poco da fare.

Sapete come la risolvo ?
DO in permuta la moto e prendo un VFR 1200 o il GTR 1400....e al diavolo tutti quelli che mi diranno che e' da sfigato, a questo punto.
__________________
Amerigo

BMW R1200RT LC (2015)/ RT (2009) / GS ( 2007) / R (2006) , boxer tutta la vita!
Amerigo non è in linea   Rispondi quotando