Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 01:37   #1
kappa495
Mukkista

ubicazione: torino
Angry ma secondo voi.....????

sottotitolo: str...o lui o pirla io?? In poche parole, e' un mesetto che sto cercando un 850 r, domenica leggo un annuncio appena inserito di una persona che ne vende uno a 150 km da casa mia ma dove spesso passo per lavoro, prezzo (bisogna ammetterlo) piu' che conveniente, sembra bella, uniprop, qualche accessorio,... lunedi chiamo per andare a vederla anche in giornata, risposta: "sei il primo che chiama, io sono fuori per lavoro ma giovedi sono in ferie che ho una visita al mattino, nel primo pom sono a casa e ti aspetto". OK! "Alle 16 vengo giu, la provo e ti lascio cauzione". Mercoledi sera mando messaggio di conferma, non ricevo comunque risposta ma e' gia' fissata ora e luogo, giovedi parto per recarmi da cliente in zona e poi all'appuntamento e circa alle 14.15 ricevo una telefonata: "ciao, sono ..... volevo solo avvisarti di non venire che la moto l'ho appena venduta"...........!!!!!!!!!!!???????? "Ma che CA...O stavo venendo giu' all'appuntamento"....... " ecco ti ho chiamato apposta per non farti fare la strada, e' venuto alle 13.30 un tizio che ha talmente insistito di venire prima di te e gliela ho data" (probabilmente un commerciante....). E' tutto il giorno che sono incazza..o come una bestia, voi obbiettivamente come la vedete? Scorretto lui a non aver rispettato l'impegno preso o pirla io?? (ma cos'altro potevo fare se non dimostrare la piu' totale disponibilita' su ora e luogo?). Datemi lumi e conforto..........
kappa495 non č in linea   Rispondi quotando