Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...per la precisione ...la 166 non teneva testa proprio a nessuno e la 156, pur ottima auto, arrancava già con la coeva 3er ...poi è arrivata la 159
|
Fast d'istinto vorrei farti notale che le tue precisazioni ti portano abbondamente fuori dal concetto che volevo esprimere ma poichè mi stai simpatico ti rispondo con la classe che dovrebbe contraddistinguere noi italiani e che invece abbiamo abbondantemente dimenticato ....
Potrei anche metterci una foto delle 6 canne lucide del busso 3.0 24V ma lasciamo perdere, fiato sprecato.
Quello che più mi scoccia è che per come siamo diventati chiacchieroni, inconcludenti, polemici, modaioli-esterofili noi italiani, la politica, la malavita e gli evasori ci si stanno mangiando ed una enormità di gente (come me) è costretta a portare all'estero le proprie competenze perchè in Italia non esiste più un mercato ....
Eppure i nostri genitori giravano in Giulia, Alfetta, GT varie, quando le BMW erano ancora delle carcasse inguidabili e le Audi nemmeno esistevano ....