Discussione: Delusione Garmin..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 23:14   #2
Dodo
Mukkista in erba

ubicazione: Legnano
predefinito

...caro Dave , anche io sono rimasto scottato .. ma ormai non ne vengo più fuori .
Ho acquistato uno Zumo 660 a metà marzo ... mi cade maldestramente dal parabrezza dell'auto e lo mando in assistenza sapendo che devo pagare per la riparazione.
Dopo un mese pagando una cospicua somma me ne restituiscono uno nuovo
(dicono loro ... ) ma quando cerco di aggiornarlo ...si perchè arrivava direttamente da loro ma ovviamente l'aggiornamento non era l'ultimo...
...ma come faccio , il CD contenuto nella confezione originale era associato alla matricola del primo Zumo ?? ... che fare ...Telefono in Garmin ...
" ...ma no ...mi dicono ...non le servirà il CD ... lei lo registri con il nuovo numero di matricola e ha tempo 60 giorni per installare tutti gli aggiornamenti direttamente dal sito ...
PROVO ... senonché non mi è possibile installare gli aggiornamenti perchè il sito ufficiale mi dice che quel numero di matricola è stato registrato nel maggio 2010 ...???
MA NON ME LO AVEVANO RIMANDATO NUOVO ....( dicevano loro ...)
Dopodichè si presentano altri problemi : pigiando il POWER non si accende ...restava fisso sulla scritta GARMIN ; ogni tanto si innescava un sibilo assordante ....
Lo riporto in assistenza ...altri 20 giorni ... me ne rimandano un altro NUOVO ...con un nuovo numero di matricola ...non lo ho ancora registrato ne aggiornato ...( si perchè anche questo ha un aggiornamento vecchio .... ma io dico quando li mandano dalla sede in sostituzione PERCHE' NON LI MANDANO CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE ...???? ) ho paura a collegarlo al PC .... chissà cosa potrà succedere...
.... mah ... comunque una gran delusione ...