Un giorno di vita
Ciao a tutti,mi sono iscritto solo ieri.
Spero di avere un po' di attenzione e di avere qualche consiglio utile,riguardo la cosa piu' incredibile che mi sia mai capitata.
Era il 30 aprile,il giorno in cui ero riuscito a ritirare il gioiello,sto parlando della magica s1000rr.
Contento come una pasqua stavo iniziando a conoscerla ed ero molto contento,chiudo il primo giorno estremamente goduto x la guidabilita',non potendo testare doti di accelerazione considerato il rodagio.
Il giorno dopo vado subito a prendere un passo con un bel po' di curve x conoscerla meglio ma.... Quando ero nel bel mezzo del divertimento,in un tratto di strada rettilineo,mi vedo spuntare improvvisamente dalla fila di auto che sopraggiungevano in senso contrario,il muso di un mercedes ml,un istante dopo averlo visto ce stato l'impatto violento,mi ha colpito praticamente sul motore,strappando via coperchio alternatore e parte del carter motore,quest'ultimo a ruotato leggermente all'interno del telaio al punto da fare allentare la catena,ovviamente pedana sx strappata anche quella,sono riuscito a non cadere rimanendo appeso alla moto x piu' di 100 metri,poi quasi fermo la moto mi e andata giu'.
Non chiedetemi come sia stato possibile,ma io fortunatamente me la sono cavata con una forte contusione della spalla e della gamba e distorsione di caviglia e polso.
A oggi fortunatamente sembra andare meglio.
Secondo voi una moto che aveva un solo giorno di vita e aveva percorso solo 330 km,con un danno stimato di 16000 euro da conc. Non merita di essere intercambiata con una nuova? L'assicurazione si sta attaccando a tutto x sminuire il danno,io voglio una moto nuova,che cosa ne dite voi? Io vorrei evitare di mettere legali di mezzo xche temo che i tempi di risoluzione si allungherebbero,e io grazie a dio x non avermi chiamato a lui,vorrei fare la stagione in moto e possibilmente con una moto nuova!!
|