Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 21:22   #6
viaggiatore83
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: monza brianza
Messaggi: 849
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Perchè "coraggio"? E' anche ora di finirla di tirare merda al prodotto italiano, sopratutto se paragonato a quello che stà succedendo dal 2004 in quello tettesco, che rimane per motivi oscuri leader (parlo di moto), ovvero fà immagine e quindi visto che noi oltre ad essere esterofili guardiamo solo al vestito ecco spiegato.

Molte delle più grandi innovazioni "automotive" sono italiane, alcune vendute ai tetteschi che non hanno ancora capito come funzionano (tipo il common rail ecc ecc).

Una cosa che ho notato in questi pochi anni di frequentazione di questo forum, è che molti sembrano drogati dal marchio, al punto ad esempio di sentirsi di doversi scusare se la moto nuova non è più di questo marchio e via dicendo.

Lo studio di questo caso sarebbe peraltro un buon argomento di tesi di psicologia.

Ricordo comunque che anche se molte azienda producono all'estero (ma ne stanno pagando le conseguenze), ad essere troppo esterofili si finirà molto male, e solitamente gli esterofili non sono quelli che lavorano nell'industria, che vedono la loro azienda tremare anche per questi motivi, ma quelli che lavorano nella PPAA e che sono un pò "lontani" dalla realtà a cui lo stipendio arriverà comunque (tranne se fianiamo in default).
sono pienamente d"accordo con te
viaggiatore83 non è in linea   Rispondi quotando