x bumoto
infatti gli AKRA adesso li regalano insieme alla moto!!!
concordo sul fatto che tutte le case rispondono così in merito ai problemi...
la BMW ha fatto lo stesso per i battiti in testa...

"non ci risultano"
ABS e servofreno... "non è riproducibile... capita raramente..."
però la cosa che mi fa imbufalire come un camoscio nella stagione degli amori

è che più di due anni fa quando siamo stati a trovare MEONI e il suo meccanico fidato FELICIANI ci parlò dei problemi della moto di serie...
SI SONO ESATTAMENTE VERIFICATI TUTTI!!!
ci credo... li avevano sperimentati sulla loro pelle durante la preparazione della dakar e li avevano risolti!!!
peccato che in austria invece non hanno voluto far tesoro delle modifiche.. che non consistevano nell'uso di parti pregiate... di sconvolgimenti progettuali... ma solo di spostare le cose e metterle da altre parti!!!!
cazzatelle che però a lungo andare ti fanno rimanere a piedi!!!
il bello è che questi problemi non escono correndo nei rally... ma anche facendone un uso stradale... un pò sportivo... d'altronde chi è che compra un LC8 per andarci piano????
hanno messo una cura incredibile nella progettazione funzionale di moltissimi particolari sulle sovrastrutture e della ciclistica

... ma hanno tralasciato cose francamente fastidiose... e dopo 2 anni... i problemi sono sempre gli stessi e richiami strutturali non se ne vedono...
se poi io metto mano e faccio delle modifiche da solo.... vado fuori garanzia!!!!