Quote:
Originariamente inviata da Ergal
In effetti dipende dall'uso che ne fai...verissimo.
La moto nel veloce va che è un piacere (vibrazioni a parte...poi ti abitui)
Ieri sera comunque ero sulla torino - Milano mi sono fatto 7km di coda, colonna di auto e tir completamente fermi...fitti fitti e con zero spazio per passare, me li sono fatti in prima in un'ora di tempo (ripeto...7km)...mi sono fermato con le 4 frecce in corsia di emergenza per due volte dalla disperazione, mi veniva voglia di dare fuoco a sta moto.
Ai bassi giri è inguidabile...stavo impazzendo bisogna sempre stare per forza sopra i 2300 giri e giocare con la frizione, mi faceva male persino l'avambraccio.
Probabilmente chi non la usa nel traffico od a passeggio manco si accorge..ma per me è davvero un problema, devo risolvero quanto prima...
L'aggiornamento alla centralina fatto poche settimane fa non ha dato gli effetti desiderati.
Penso spederò sti cento euro...vediamo se risolvo..
http://www.boosterplug.com/
|
cosi nel dubbio hai provato a levare il motorino passo passo sull'aspirazione? su certi modelli sopratutto 2006-2007 era lui che dava degli strattoni.
Con il plug non risolvi niente risolvi con una rapid bike e lo scarico in teoria dando piu sfogo al motore e tarando la coppia leggermente piu in alto non dovrbbe piu darti lo strattone.
Ma sul serio lo senti così tanto? ma da che moto stai venendo ? perchè cmq a sto punto vai dal concessionario e prova la 1300 che è leggermente piu fluida. a me è piaciuto piu il 1200
tra l'altro la mia non ha fatto neanche un richiamo!! dovrei farglieli fare tutti e non so come convincere il concessionario