Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 14:39   #12
Believer
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

mi hanno simpaticamente consigliato con sorrisetti presso la mia officina superbmwmotorr....di mil.... Ma ecco che al tagliando dei 30000 quei burloni decidono di lavarmi la moto in un lavaggio qualsiasi ed ecco il risultato: fiancheggi neri con strisce verticali indelebili e righe a mó di zebra peraltro inclinate da un lato sulle 3 valige alu! Ma siete scemi? alla mia incazzatura di base hanno risposto con una stesura sui fianchetti di un prodotto superbmw che ha retto 2 giorni. [/QUOTE]

stessa cosa successa anche a me sempre in quella simpaticissima concessionaria..e il bello che sono venute fuori dopo che l hanno lavata loro in occasione del tagliando...anche a me dopo averlo fatto notare hanno usato quel fantastico prodotto che dura due giorni e poi punto e a capo. ho risolto dicendogli di non lavarmela pił e con un polish.
il tagliando successivo me l hanno fatta cadere, me ne sono accorto il giorno dopo guardando il livello dell olio( che come al solito č sempre quattro dita sopra il max dopo il tagliando eseguito da loro) vedendo il parateste rigato...ero a linate non ci ho pił visto sono andato da loro con fermezza e tempo dieci minuti avevano gią montato un parateste nuovo.
p.s. per qualsiasi cosa rivolgiti sempre al responsabile del service, NON al capo officina, con lui perdi solo tempo.
Believer non č in linea   Rispondi quotando