Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2005, 11:18   #16
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Consiglio...... lascia perdere le associazioni ne ho una grande esperienza e se pur minima ci deve essere una contabilità, un bilancio una ragione fiscale e se un giorno decidi di chiudere ....mamma mia che casini...lascia perdere
l'unica cosa e l'auto finanziamento da parte di un gruppo di amici che divide le spese, quest' ultimo ritengo sia l'unico concetto che può restare in piedi...

Ti quoto in pieno.

Per me il problema, per restare al di fuori di eventuali problematiche civilistico/fiscali, è facilmente risolvibile:

all'inizio di ogni anno si realizza un gadget che identifichi QDE e l'annata in questione e lo si distribuisce a pagamento, né più né meno di come stai facendo con gli adesivi.

Unica differenza il prezzo, che chiaramente non sarà riferibile all'oggetto in sé ma alla quota di "sostenimento" di questa bella realtà.

Io (che qui sono l'ultimo degli ultimi) lo troverei quasi un dovere morale procedere all'acquisto

Lamps a tutti
drmask non è in linea