Discussione: Rotte su zumo 660
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 18:43   #9
Leonardo L'Americano
Diverso doc

L'avatar di Leonardo L'Americano

ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umberto58 Visualizza il messaggio
allora ti dico come faccio io poi sicuramente Paro saprà essere più preciso:
1) importi il percoso su Mapsource
2) connetti lo zumo e invii il percorso al gps
3) fai la disconessione sicura della periferica dal pc che quindi si accende
4) apri il menu e vai sulla cartella "Dati utente" dove trovi il percorso e lo salvi. lo zumo ti dice alla fine se tutto è stato ok: 100% percorso salvato
5) torni al menu ed apri la cartella "Miei percorsi" e li trovi 2 copie del percorso salvato (es. Palermo-Catania e Palermo-Catania1). Palermo-Catania lo avevi anche prima di savare il percorso nella cartella "Dati utente" ed è quello che sarebbe stato eliminato se avessi scaricato un altro percorso prima di salvarlo; puoi quindi eliminarlo e tenere solo Catania-Palermo1.
6) ripeti tutta la procedura con un nuovo percorso
Io non ho mapsource ma road-trip perchè ho un mac e quindi non conosco come funziona mapsource. con road-trip se vuoi esportare un percorso alla volta bisogna mettere ogni percorso importato su road-trip in una nuova cartella. se li metti tutti nella stessa cartella te li esporta tutti insieme al gps e poi li salvi uno alla volta sempre dalla cartella "Dati utente". Questa seconda opzione rende il tutto più veloce
P.S. se segui questa procedura e continui a non vedere i percorsi non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che le cartografie sono diverse. su mapsource e lo zumo hai la stessa cartografia? se sì penso ti convenga fare ricalcolare il percorso dal mapsource e poi se vedi che è diverso rispetto all'originale, correggerlo direttamente su mapsource manualmente, in modo che sia identico a quello del Duca e poi invii il tutto allo zumo che non ti chiederà più se vuoi ottimizzare
Faccio la stessa cosa, solo che il 2º percorso non passa !

Le mappe del mio mapsource sono uguali al mio zumo, ma i percorsi sono fatte da un altro pc

Come passo i 4 perorsi su una mappa solamente ?