E' sempre il solito discorso più volte affrontato:
PREZZO ELEVATO = PERFEZIONE
Purtroppo non è mai stato così e mai lo sarà,tutto ciò che stato costruito dall'uomo è destinato a deteriorarsi e a rompersi. (se così non fosse la garanzia su articoli costosi non dovrebbe neanche esistere).
Gli aerei hanno avarie,le Ferrari prendono fuoco tanto per citare esempi di cui sono a conoscenza quindi Meckaloc mi trovi in parte d'accordo nel senso che da un articolo costoso devi pretendere una maggiore affidabilità ma non la perfezione.Se già ti si bruciano due lampadine;per citare un tuo esempio,tiri in ballo il solito discorso che noi siamo i collaudatori che la moto non è affidabile ecc ecc. mi sembra eccessivo.
Inoltre visto che il discorso dei "collaudi non fatti a dovere" è ormai un ritornello straconosciuto nessuno ci obbliga a precipitarci in concessionaria per avere l'ultimo modello appena uscito e chi lo fa (io ad esempio) lo deve mettere in preventivo che qualche difetto possa esserci proprio per il motivo che ti ho citato prima:l'uomo non conosce la perfezione.
NON vorrei essere frainteso però: non ho sdoganato il concetto che va tutto bene a prescindere ma che l'affidabilità assoluta non esiste ci si può e deve avvicinare il più possibile.
Ultima modifica di albio59; 16-05-2011 a 16:25
|