Discussione: vernice x ritocchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 00:57   #7
juan galvez
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2010
ubicazione: veneto
Messaggi: 37
predefinito

non credo proprio che con una mazzetta ral si riesca anche solo ad avvicinarsi all'argento bmw.

se anche trovi una tinta che si avvicina, non intervenire tu con la verniciatura a spruzzo; per dirla in veneto "sarìa pezo el tacon del sbrego".

se si tratta di un graffietto puoi anche provare con un pennellino a ripristinare la tinta (se la trovi).

per trovare la tinta vai dal carrozziere: sicuramente ha un tintometro e se hai fortuna ha anche le formule BMW per l'argento.

Se hai ancora più fortuna potrebbe averla già fatta o averne fatta una di simile, averne un po' fra quelle avanzate e che conserva per i ritocchi e cavartela con un "grazie", in fondo perderebbe pochi minuti.

speranza di fare un lavoretto accettabile se non sei un addetto ai lavori ce l'hai solo se devi ripristinare a pennello un graffietto
juan galvez non è in linea   Rispondi quotando