Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 15:03   #2
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito

benvenuto!
sul parabrezza non so che consigli darti (io sono 1.73 e tengo la sella al minimo!), utile se piove e nevica, puoi decidere di smontarlo e tenere solo i braccetti inferiori (che son più lunghi da levare e rimettere), in modo da utilizzarlo solo quando serve (io ho optato per questa opzione, dato che mi sembra utile nei lunghi spostamenti extraurbani)

riguardo le gomme, intendi che sono differenti fra di loro, anche come marca? mmm io avrei delle perplessità, ma se ti sembra stabile anche in curve sul bagnato, tienile fino al consumo, poi valuterai tu!

i blocchetti si cuociono sotto al sole, se la moto è stata molto all'aperto. puoi provare a ravvivarli con olio siliconico, pulendoli prima con cotone su cui spruzzi del wd40. anche le plastiche laterali (quelle del filtro aria sotto la sella) tendono a cuociersi, stesso trattamento con l'olio siliconico potrebbe aiutare parecchio

se invece decidi di sostituirli, tieni d'occhio gli annunci su ebay tedesco, spesso ci sono i pezzi singoli in vendita e potresti trovarne in ottime condizioni. puoi cambiarli da solo o chiedendo al meccanico di farti il lavoro, non so quanto sia complicato ricablare tutto

bella moto, ora goditela col sole di primavera!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando