ciao, alla fine ce l'ho fatta. dopo quasi 2 anni di ricerca e cambi di direzione sono un felice possessore di R850R Special del 2000 (total black, borse laterali, Isotta medio, cerchioni a raggi, connettore per mantenitore). ha poco più di 30mila km e l'ho pressa a 3900 euro da un appassionato che l'ha tenuta come una figlia.
ieri nel portarla a casa mi sono preso un'acquata pazzesca, ma in ogni caso ho goduto. mi è sembrata piantata a terra con pilot road 2 (nuove).
le uniche perplessità sono legate al parabrezza (sono alto 1.81): turbolenze pazzesche. ho la sella regolata sulla posizione più alta e praticamente posso vedere la strada o attraverso il vetro o poco sopra. in ogni caso la cosa non mi fa impazzire (mi compro una naked e guardo attraverso un vetro?). quasi quasi lo vendo... avete consigli al riguardo?
ho l'ammortizzatore posteriore regolabile (soft-hard): è per caso un optional BMW o era di serie? l'eccentrico è di colore nero per di più.
a qualcuno è mai venuto in meno di cambiare i blocchetti elettrici stinti dal Sole? se ne trovano, sono cari?
per ora questi sono i primi quesiti. vi prometto che metterò anche una foto
ogni considerazione è benvenuta
ciaoooo
d.
p.s. ho appena scoperto che all'anteriore monto delle Michelin A89 nuove... ma che cavolo di gomme sono?