Ti parlo della mia compagna che percorre circa 60.000 km all'anno con me in moto.... gli ultimi 135000 su due Rt1200 ....
Lei è alta 1.66 e pesa 53 kg.
La moto nuova le piace un sacco.... abbiamo già percorso 3200 km. e stiamo pianificando nordkapp di circa 14/15.000 km per metà Luglio, vendendo dall'rt lei ha riscontrato meno comoda la sella "più dura e taglia proprio sotto le coscia..." e un pò meno di protettività dall'aria.... sull'rt era più vicina alla mia schiena e in autostrada non si formavano turbolenze tra me e lei mentre con la Kgt con il cupolino appena alzato in autostrada questo ora lo si sente appena di più.... alzando lo stesso "non del tutto" migliora di molto la cosa si parla con gli interfoni tranquillamente anche a velocità oltre il codice stradale...
Io sono alto 1,87 e abbastanza largo di spalle... diciamo che già è protetta da me...ma questo sia sull'rt che sulla Gt.
Viaggio sempre esa 2 caschi e sport...sempre... ha notato sullo sconnesso maggiore rigidità "nota solo che positiva" e molta più sensazione di stabilità nella guida sportiva... Insomma se chiedo a lei... un bel 9 glielo dà tranquillamente...
Consiglio provatela senza bauletto e dolci con il gas le prime volte che fate salire la compagna, specialmente se non l'avete ancora comprata, l'accelerazione è tanta e si ...... addosso