@ p51mustang] mi permetto di commentare direttamente sul tuo scritto, scusami :
Difetti: mancanza assoluta di protezione. certo ! è una naked...altrimenti c'è l RT o una vasta scelta di cupolini ( se usi il tasto "cerca " ti si impalla il pc tante discussioni ci sono !!!!
telelever. per me è la seconda BMW teleleverata e sinceramente non rimpiango le forcelle tradizionali delle altre mie moto ....il fatto di aver l'avantreno che non affonda in frenata mi da molta sicurezza
Potenza Il motore va benone, ma a volte manca un pò di cattiveria non tanto in termini di cv (magari una ventina in più non guasterebbero), quanto nella risposta grintosa del motore monta un AKRA ed un po di pepe in piu' lo troverai ! oppure aspetta la prossima versione ( dicono sara' "verso " i 140 cavalli !! bha vedremo.......macheccavolovenefate di tutti sti cavalli con i limiti ed i pericoli che ci sono ???? beata gioventu' !!!
rumorosità meccanica. insomma non è un Honda. Un pò di scatanaccio si sente su questa moto. sono daccordo specialmente riguardo il cambio
accessori: costano troppo. perchè quelli delle altre marche li regalano ? avevo una Triumph...e ti assicuro che li picchiano sul serio ( in italia ) e delle HD cosa mi dici ???
Pregi: comoda, va bene e neppure piano, consuma poco rispetto ad altre, ha il cardano che funziona a meraviglia, ci fai un pò di tutto senza problemi; ha un ottima rete di assistenza. Q8 a mille
A pensarci bene tutto sommato mi sa che mi tengo la r1200r.[/QUOTE] e fai benissimo !