Grazie mille ragazzi, diciamo che in un forum di mukke e mukkisti c'è poco spazio per i concorrenti, mi pare ovvio. Cmq oggi ho avuto modo di provarla per una sessantina di km e devo dire che l'acquisto mi ha pienamente soddisfatto. Per chi mi chiedeva pareri posso dire che come quasi tutti i prodotti honda la sostanza c'è e si vede, qualche rifinitura plasticosa poteva essere migliore ma per 6400 euro è giusto tutto così. Il motore è molto vigoroso e piacevole ma con pochissimo allungo. parliamo sempre di 230kg su 43cv... non c'è da chiederle di più. Il sound è molto accattivante ma mai aggressivo o fastidioso. Il passeggero sta un po striminzito ma con un piccolo poggiaschiena la situazione migliorerà. Ampio raggio di sterzata tanto da crearmi un piccolo problema alla primo ingresso in box. Cmq è solo questione di abitudine.
Scalda un bel po ma anche questo era in preventivo. tutto sommato è quello che cercavo e ne sono contento.
Ero indeciso tra lei e il cbf600 ma dopo averli provati entrambi non ho avuto più dubbi. Il cbf è pigro fino a 7000 giri. Ti invoglia a salire di giri, nn si presta ad andature turistiche ma più alla ricerca dei 10000 giri. Carattere ed anima zero... moto elettrica priva di personalità. il 1000 un altro mondo e un altro prezzo!!!!