Discussione: Xjr 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 13:31   #11
rudel
Guest

predefinito

Quote:
Dimmi su quali basi personali (tecniche e visive) hai fatto tali discriminazioni? ..

PS:
ATTENZIONE: io di xjr ne ho avute due e di CB 1300 uno, di Hornet neanche se me la regalassero.
Non essere precipitoso, se leggi bene il mio post, mi riferisco a modelli tipo F800st e tutte quelle con il motoraccio rotax (r, gs...sempre 800)...io ho pagato la mia 9.900 quelle che ho nominato stanno intorno ai 10000...è pazzesco....poi se hai avuto il cb 1300 (anche il modello con cuplino)...è molto più bello dell' r 1200...(quest'ultimo ha molta qualità, ma esteticamente non mi piace e poi è grosso e pesante per la città)

R1200, ma se l'avessi preso non avrei cambiato di molto poi.. 1200GS , K e Rt...va bhè, grande qualità, ma che prezzi...

Se paragono la R850R (che avevo) a quella che ho ora (XJR) la prima è tutta d'acciaio..(pure la plastica)...l'altra è un pò più delicata...(ci dovrò stare attento)...però in mezzo al traffico non c'è paragone...la Yamaha è molto più gestibile...e poi il motore...

Non so se sono stato chiaro...
P.S.
Le foto non ho fatto in tempo a farle, ma in ogni caso è nera e molto simile a quelle viste più sopra...

Ultima modifica di rudel; 14-05-2011 a 13:37
  Rispondi quotando