Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 16:01   #6
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
predefinito

Ho avuto problemi anche io per un bel po' alla base del pollice dx, dopo un po' che guidavo dovevo assolutamente mollare un attimo la manopola del gas, la cosa è andata aumentando fino ad arrivare al punto che avevo male anche se non guidavo la moto, era un dolore meno forte ma costante.
Fortuna o sfortuna ha voluto che nel frattempo mi rompessi una zampa in moto e così per un bel po' sono rimasta ferma e frequentando il centro dove facevo riabilitazione ho sottoposto al dottore il problema, il quale mi ha fatto fare una radiografia, ma da lì non è uscito nulla. Ho iniziato a fare, assieme alle altre terapie per la gamba, anche quella alla mano. Non ricordo esattamente il nome dell'apparecchiatura che usavano, ma cmq. era una fonte laser che scaldava i punti interessati. Il terapista teneva questo cilindro su un punto della mano dolorante finchè io non gli dicevo "stop" perchè iniziava a scottare troppo e lui si spostava in un'altra zona. Ho ripreso ad andare in moto, continuando a fare la terapia. Le prime volte mi faceva un po' male, poi il dolore è scomparso.