Quote:
Originariamente inviata da cisca
Ma cosa sta benissimo.....ha recuperato solo un 50/60 %....ti posso solo dire che quando avrai guardato 20 anni di gare.....capirai.....
|
guarda che io non ho MAI messo indiscussione le capacità di Vale, è il IDOLO da molti anni, ma vedo delle grandissime capacità in Jorge, cosa che non vedo in altri piloti che tanti considerano meglio di lui, cioè Stoner, Pedrosa e così via. Vale è nella sotria del motociclismo come forse il miglior pilota di tutti i tempi, insieme a pochissimi altri nomi. Jorge dico che è così, e lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, perchè oltre a dimostrare capicità gi duiga superveloce ha maturato la capacità di correre per vincere il mondiale e non la singola gara. Quando hai quelle due cose, unite ad un mezzo molto competitivo, allora puoi vincere i Mondiali, e lui l'ha fatto e quest'anno è in testa benchè con una moto inferiore alle Honda.
Guarda inoltre che lo stesso Vale ha detto in interviste, oltre che la cosa è stata visibilissima durante le gare, che ormai è in forma al 100%.