strappa e si spegne
ciao a tutti,
e' la 2da volta che dopo un paio di km fatti dopo aver fatto benzina la moto strappa come se nn arrivi benzina e al minimo si spegne.
la 1ma volta si e' sistemata da sola, qs sera invece mi sono fermato e ho provato ad agitare la moto e aperto il tappo del serbatoio e riacceso la moto e' andato tutto a posto.
preciso che entrambe le volte la moto era quasi a secco, forse ancora 1 lt prima di fare benzina.
E' capitato facendo benzina in 2 posti diversi dove mi fornisco da circa 9 anni senza mai problemi.
In concessionaria dopo la 1ma volta che mi e' accaduto mi hanno detto che potrebbe essere stato una bolla d'aria, se ho capito bene ha pescato aria...
mah???
cosa volesse dire sinceramente non l'ho capito.
La moto e' stata appena tagliandata (20mila km) con filtro aria nuovo.
X la vostra esperienza cosa potrebbe essere?
Ho pensato che magari arrivando col serbatoio quasi completamente vuoto la moto abbia pescato dello sporco una volta messo carburante ma mi sembra strano.
Oltretutto se nn arrivasse benzina penso che anziche' strappare la moto proprio non andrebbe.
Ho avuto la sensazione come se andasse a 3....
Xo' e' successo solo in qs condizioni.
fatto benzina dopo essere quasi vuoto!!!
Cmq mi sono fermato, d'istinto ho aperto il tappo serbatoio x vedee non so che, richiuso e la moto e' partita e funzionato normalmente.
Ho il sospetto che dopo il tagliando abbiano montato male il tutto avendo cambiato il filtro e il tubo dello sfiato magari e' incastato.
Cazzata?
ringrazio,
lamps
Ultima modifica di maceio; 13-05-2011 a 11:11
|