Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 20:51   #56
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
Secondo me essere motociclisti è questione di passione per la guida di un mezzo a due ruote non di possesso o di tipologia di mezzo. Due ruote son due ruote il resto non conta.
Non saprei come esprimere meglio il concetto.

Il viaggio in moto lo fai perché ti piace viaggiare e guidare e poterti "immergere" nel paesaggio che attraversi come quasi solo con la moto riesci.
Se no te ne vai in macchina o in aereo - che é piú comodo e costa pure di meno.

Io non riuscirei mai a viaggiare in scooter, mi perderei gran parte del mio godimento della guida e del viaggio.

Ció non toglie che negli anni ho incontrato in giro per l'europa diversa gente in scooter piú o meno grandi che se la tiravano meno di tanta gente in moto e se la godevano come matti.

Gli ultimi, dei ragazzi che incontrai in Val d'Orcia (ne parlo in questo post) quando venivo giú a Roma da Londra due anni fa, che facevano Torino-Roma su tre Vespe e che mi dissero ridendo che "ero matto" a farmi quella tirata e gli risposi, sempre ridendo, che erano matti loro.
Peró eravamo tutti quanti con un sorriso a 64 denti sotto i caschi e, penso che tutti e 4 sapevamo che uno dei punti piú belli delle nostre vacanze era proprio il viaggio su strada.

Ultima modifica di er-minio; 11-05-2011 a 20:58
er-minio non è in linea   Rispondi quotando