L'ho ordinato anchio.
Il fullerene è una molecola che sta appena sopra alla grafite. L'ZX1 è un veicolo che porta la molecola; quando si sale oltre gli 80° C l'olio evapora e le molecole si fissano a tutto quello che è metallo, annullando gli attriti.
Risultato: minori consumi, minor riscaldamento, migliori partenze a freddo (attenti: la molecola fa un trattamento termico ai pezzi che incontra, non crea delle patine come gli oli a base di teflon).
ES: provato su macchina a scoppio mio collega. 8 min. di autonomia passati a 12 min. ( il motore di quell'affare gira a 38.000 giri). Provato su Honda Dominator vecchio di un mio collega, da 15 km / lt a 20 km / lt, motore che scalda decisamente meno. Piccola percentuale messa nel serbatoio (si può mescolare con benzine e acqua, non con alcool puro) ha pulito le candele totalmente e i condotti uscita.
In pratica: non è un prodotto per incremento prestazioni della moto, ma sicuramente ne allunga la vita e l'autonomia. E fidatevi che se sono arrivato a provarlo io, vuol dire che va bene.