....grazie a tutti delle risposte.... saro' (giustamente) piu' preciso. L'uso che ne faro' sara' prettamente in settimana per lavoro, raggio di 150/200 km da casa per 3 giorni dormendo fuori, quindi circa 400/500 a settimana, una volta circa al mese, quindi (penso) sui 5000/6000 km/anno. Saltuariamente giro fuori porta. Per quel che riguarda le moto le cifre sono intorno ai 3000, ambedue tenute discretamente, non eccezzionali ma buone (nell'ultimo mese ho visto di tutto.........), gomme nuove, tagliandate da poco (non da ufficiali!!), da fare un controllo e usare. (spero). Sono sempre piu' indeciso, un pelino di piu' verso l'850, troppo bello con i raggi!!!!! Il parabrezza (oggi ho rivisto il 1100) e' su tutte e due da provare a lucidare e poi eventualmente....buttare!! (ma questo e' il meno, in previsione c'e' gia' quello piccolo). Telaio e rifiniture nere o cromate?? Verdino acqua o nero e grigio? Bohhhh
P.s. per Omnidrive: il top case ha anche la stessa chiave di tutto il resto....nin so'
|