Leggendo tutti noto che e' tutto molto soggettivo....
X me qs moto rispecchia esattamente quello che a me serve da una 2 ruote!!!
La uso pochissimo x spostamenti brevi (preferisko le cabrio con aria condizionata accesa)anche xe' il mio lavoro richiede la camicia e la giacca, uscire in moto x me e' un programma, come andare a teatro o allo stadio, cmq quelle poche volte che l'ho usata x spostamenti brevi non ho mai riscontrato alcun problema, tragitto casa/ufficio/palestra/ufficio/clienti/casa perfetta, borse capienti x sacca da palestra e scarpe di ricambio.
Uscite in montagna con gli amici fra i monti (300km):alcun problema,certo non sono un manico ma io problemi non li riscontro,se vuoi ti fai i tornanti in 3za e quando torni a casa stanchezza ZERO!!!
Vacanze con zavorrina: stupenda esperienza, 15 giorni in giro x la Corsica con le valigie+soft bag grande caricato con un peso di 18kg e' stata perfetta.
Sparata di 1 giorno intero in pista a Rijeka dalle 9 alle 17 con relativo ritorno a casa (520km) superba!!!
Certo c'erano manici che con i 600 si infilavano ovunque ma li non e' la moto ma il manico.
Devo riconoscere che essendo impegnativa essere a posto fisicamente aiuta, sopratutto a non stancarsi!!!
Avrei anche voglia di cambiare la moto ma proprio non trovo nulla di alternativo, almeno x me.
E' logico che x soddisfare tutte le mie esigenze l'ideale sarebbe averne 3....
E' anche vero che la Kappa tutte le mie esigenze le soddista a pieno!!!
Tutto e' soggettivo, questa e' la mia esperienza con questa moto....
Ultima modifica di maceio; 10-05-2011 a 19:05
|