Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 23:27   #118
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

se suv li ha presi dal thread in cui li misi io a novembre, io ricopiai quelli che allora erano correlati alla moto sul sito Honda, 8 novembre 2010.

poi li hanno cambiati

VFR:
AnterioreTipo Forcella a cartuccia H.M.A.S. da 43mm con regolazione micrometrica del precarico, escursione 109 mm
Posteriore Pro-Link con ammortizzatore caricato a gas H.M.A.S. regolabile nel precarico (7 posizioni) e regolazione micrometrica del ritorno, escursione 120 mm

Crossrunner sul sito Honda di novembre 2010:
Tipo Forcella telescopica a cartuccia da 43mm con regolazione micrometrica del precarico, escursione 165 mm
Posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico su 7 posizioni, e regolazione micrometrica del ritorno, escursione 145 mm

Segno evidente che il prodotto è stato rimaneggiato perché non stava in strada se lo si voleva fare più morbido.

Ma SUV, che intendevi sostenere con quei dati? Io non ho mai visto nessuno fare il tempo con le foto di una forcella. Ti ripeto che sarei curioso di vedere i tempi staccati dalle tre moto in una pista molto guidata, non ti dico che scommetto una brioche che la runner sta davanti ad almeno una delle due, ti dico che sarei curioso, davvero.

Peter, perché ce l'hai con me? cos'è la zellite?

Ultima modifica di Zel; 09-05-2011 a 23:31
Zel non è in linea