Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
1)la prossima volta che esordisci con un "scusa,... io sono abituato a ragionare" quasi fosse una tua unica prerogativa e non mia o di altri, ti mando tranquillamente e amichevolmente a cagare. Poi è inutile che scrivi che non vuoi polemizzare perchè la premessa che tu ragioni (e gli altri conseguentemente no) va ben oltre la polemica.
Il tuo ragionamento è identico al mio, solo che una volta individuata la causa tu ti vuoi attenere al manuale, io e anche Greenmanalishi, che in un post precedente ha scritto di aver risolto il probl su moto di amici intervenendo sulla vite, siamo andati oltre (lo hai tirato in ballo tu Green, mica io).....
|
Stronco sul nascere qualsiati ipotesi di polemica e mi scuso se, causa l'essere dietro uno schermo (.... come rileva The che ringrazio per la difesa
... e che forse ha intuito meglio le mie intenzioni), il mio pensiero non è giunto a te com'era ... partito dalla tastiera! 
NON ho mai detto nè tantomeno pensato che io fossi l'unico a ragionare e gli altri fossero tutti .... mentecatti!!
Ci mancherebbe altro!!! 
La mia risposta andava "relativizzata", come ragionamento sul perché il manuale BMW inibisce anche ai mecca l'utilizzo di quella maledetta vitarella!!!
Riflettendo sulla tua affermazione:" .... E' una banalissima vite di registro ...", mi sono chiesto perchè quella che a voi appare una banale regolazione, per BMW è una regolazione esclusivamente da fabbrica cui è interdetto anche ai meccanici mettere mano???
Era solo su quello che provavo a ragionare ed alla fine del post ho anche cercato di dare una risposta!!
Ma, sentendoti probabilmente "attaccato" da quel che avevo appena scritto, evidentemente non l'hai notata!
Ribadisco che non era mia intenzione polemizzare nè tantomeno offendere nessuno e men che meno ergermi a .... "salvatore della patria"!

Il resto mi pare abbsatanza chiaro per tutti!