Visto che il tipo di errore (quantomeno il messaggio) è identico per Ivo e Robin Masters propenderei per un "baco" bmw (velocità di trasfrimento o altro).
A questo punto mi sembra che abbia poco senso usare l'ipod invece di una chiavetta (considerando anche che ormai le chiavette costano poco, e probabilmente meno del costo del cavo specifico per ipod.
Purtroppo questa è una magra consolazione per chi il cavo l'ha già preso.... però se si dimostra che il baco sta nel sistema bmw direi che ci sono le basi quantomeno per tornargli il cavo e fasi dare qualcos'altro in cambio, o l'equivalente rimborso sul prossimo tagliando. E con quei soldi ci comprate una chiavetta. Le 32GB oggigiorno sono tra i 40 e gli 80 euro (dipende da marca e velocità). Però la velocità per la sola riproduzione musicale non è un problema e non serve avre qualcosa di superlativo.
Discorso diverso invece per il tempo che ci mettete a copiare la roba... ma quello capita occasionalmente.
Io per l'auto l'altra estate avevo preso una patriot extreme per avere qualcosa di particolarmente resistente agli urti e maltrattamenti (ma non ha caratteristiche particolari in merito alla temperatura).
Attenzione che anche per le chiavette ci sono dei limiti di temperatura operativa, che di solito arrivano ad un massimo (in uso) di 60° o 70°
Se volete essere "blindati" potete sempre optare per le chiavette quasi indistruttibili... solo che costano quasi il doppio.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|