Quote:
|
Originariamente inviata da rigel1959
Ha fatto una poesia dove neanche i fari gli andavano bene.
E' un buon pilota ma si e' rovinato l'immagine con queste cose, forse anche a causa del suo entourage.
|
Scusa mi ero perso questo messaggio...
Allora... io la poesia (per fortuna

) non la ho sentita, perche' non ho visto la gara ma solo il dopo gara.
Viggen ha scritto:
Quote:
|
Originariamente inviata da Viggen
Se fossi un tecnico HRC, dopo aver lavorato sulla moto magari tutta la notte e ascoltate le interviste del dopo gara di Biaggi, non non mi esimerei da dargli un milione di calci nel culo... 
|
Quindi io mi sono rifatto a quello che ha scritto lui, cioe' alle interviste del dopo gara... che ho ascoltato dove, come ho scritto nel mio messaggio, Max ha ringraziato i ragazzi della sua squadra facendo loro i complimenti.
Ha ragione maidomo... questi post sono diventati insopportabili... ma non e' che qui qualcuno ha voluto alzare un po' di polvere per non dover parlare della cazzata che ha fatto Rossi... o non si puo' dire??? Secondo me quello che e' successo fra Rossi e Melandri e' una cosa che nelle corse ci sta... e' sempre successo e sempre succedera'... i piloti viaggiano a velocita' notevoli praticamente appiccicati... quindi basta un nonnulla per farli toccare... Vale, che e' un fenomeno, ha fatto un errore... anche lui e' un essere umano e quindi anche a lui capita, lui lo ha candidamente ammesso... Mi rovolgo ai tifosi di Rossi... fate una cosa... visto che il simpatico Enroxster ogni volta ci ricorda che Biaggi ha i tifosi che si merita... fate uno sforzino anche voi... un bagnetto di umilta' e siate all'altezza del vostro campione preferito...
Ciao