Quote:
Originariamente inviata da Charly
|
io vorrei che lui diventasse grande infatti. vorrei che prima capisse che non è la moto a guidare. una volta che gli faccio fare un cerchio con quel mezzo, l'8 diventa una barzelletta (io le prove dell'8 li ho fatti col K1100. una volta fatti con la motina della scuola guida gli facevo anche il 9, il 10, quello che volevano)

non mi fa paura se gli cade, è già caduta (centinaia di volte, non scherzo) e il paracilindri è li apposta per quello, no mi fa paura che una volta imparato le basi dell'equilibrio, gli venga voglia di cominciare a dare gas e per poco che ne ha, sono sempre 80 cavalli. prima vorrei imparasse a frenare, vorrei imparasse le strade, imparasse a usare la testa. avessi ancora il DR350 lo porterei dal maiale cazzarola.
la mia idea era quella di dargli invece il G/S. moto che non va un cazzo, che ad ogni curva ti sembra di essere su una barca, che quando freni ti caghi addosso. per uno che è alle prime armi, che mai è salito su un mezzo molto più evoluto è forse la migliore moto scuola. cosa ne dite?