Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2005, 13:53   #134
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Comunque Filippo io non discuto la bravura del Veggetti come meccanico, trovo solo un po' puerile e controproducente per lui il modo in cui prova a fare la cresta. Io capisco che il BMWista medio non faccia caso se paga un treno di gomme 50/100 euro piu che dal gommista ma almeno chiedimi se voglio sostituire le gomme da te o no...
Vorrei inoltre aggiungere che presso BMW motorrad Italia in Via Ammiano sono esposti cartelli a caratteri cubitali dove è indicato il costo della mano d'opera (che è quello indicato dalla Camera del Commercio) gli interventi prescritti per ciascun tagliando e le unità lavoro richieste... Mi sembra una politica assai più trasparente.
concordo pienamente...

comunque non esiste che tra conce ufficiali ci siano differenze tra i tagliandi del 50%!!!!

un consiglio a tutti... CHIEDETE SEMPRE IL PREVENTIVO!!!!

non stiamo parlando di 50-80 euro... di roba... ma di tagliandi che costano come AFFITTI DI APPARTAMENTI!!!

vabbeh che la moto è passione... ma UNA PROSTITUTA DI ALTO BORDO MI COSTA MENO!!!!

e va a finire che per mantenere una moto dobbiamo prostituirci noi!!!!