Gasgas78, ti quoto in pieno!
Proprio oggi ho terminato il rodaggio della mia piccola GS, provengo da varie XT 600..questa, anche se piccolina, fà il suo dovere e, rispetto alle mie vecchie mono sembra di stare su un'altro pianeta, erogazione fluida e vibrazioni contenutissime.
Maneggevolissima anche in due, non consuma e nel misto è divertente.
Sono alto 1,88 e anch'io soffro la sella un pò bassa, ho acquistato anche la sella alta ma la devo rendere in quanto l'imbottitura è molto piu' morbida di quella della sella standard per cui, dopo pochi km, ci si infossa molto vanificando il vantaggio dei 4 cm in piu'..peccato, comunque è un problema che risolverò presto.
Ciao a tutti!
Mauri
P.S.: aggiungo che BMW me ne ha data una da provare per circa 1 ora e mezza, mi sono cosi' reso conto di quello che poteva piacermi o no, gli "altri" quasi non mi ci facevano neanche salire da fermo in salone, non esiste che io compri una moto senza aver la possibilità di provarla..chissà, magari mi sarebbe piaciuto il tenerè o il transalp ma i signori concessionari, almeno da queste parti, non ne vogliono sapere di investire in questo senso.. e mi sono preso la giessina, che almeno ho provato.
Ultima modifica di mmao; 08-05-2011 a 18:42
|