Quella l'hanno pagata per dare quell'impressione!

Mi riferisco ovviamente al fatto che è il video ufficiale con modelli pagati per presentare al meglio il prodotto.
Sarebbe come misurare la bontà di un marchio di merendine dai sorrisi dei bimbi nella pubblicità in tv

.
A parte le battute, così come le impressioni di guida dei forumisti, le impressioni dei relativi passeggeri sono il vero banco di prova. E forse mediamente i passeggeri sono anche più oggettivi (anche se a volte prevenuti) e critici.
Una nota aggiuntiva sulle foto però... dopo un secondo riesame:
Come spesso accade sono da prendere con le pinze perchè il giudizio espresso dalla giornalista/passeggera privilegia la GW...e, come ben sappiamo, è fin troppo facile fare foto che "portano acqua al nostro mulino", avvalorando le proprie impressioni.
Inoltre nelle stesse foto sulla gtl si tiene ai sostegni (e lei dice perchè con le andature possibili con la GTL bisogna farlo). Se sulla GW si stà più comodi solo perchè non occorre tenersi (perchè accelerazioni e frenate sono blande)...beh... allora non si può dire che sia una nota a favore della GW.