Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2011, 23:25   #43
sciallino74
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: La Spezia
predefinito

Aggiornamento: ho aspettato i 1000 km e Martedi mattina 0re 09.00 ho portato la moto in concessionaria per il 1° tagliando e per l'installazione dell'antifurto ( già pagato ).
Dicendomi che ci potrebbero essere problemi, molto gentilmente, mi hanno lasciato la moto di cortesia dalla mattina alla sera, una BMW r 1200 r senza nessuna spesa.
Alle 17.00 mi presento in concessionaria per ritirare la moto: tagliando effettuato, ma............. <siamo spiacenti di comunicarle che non siamo riusciti ad installare l'allarme???>
Come prima ve lo siete dimenticati, poi mi fate aspettare 1 mese, poi non ci riuscite !!!!
Per farvela breve, mi hanno riferito che ovviamente la colpa non è loro, forse sara la mia?!, l'allarme l' hanno installato, ma dalla Germania tramite il Pc non riuscirebbero ad avere i codici necessari per configurare la centralina, forse la moto è un modello troppo recente, triple black, e che bisognerà aspettare qualche giorno e che mi avrebbero chiamto loro.
La cosa veramente buffà, ormai la rabbiatura era del tutto scomparsa, mi facevano un pò pena, è che nemmeno loro sapevano quando sarebbero riusciti ad installarlo e mi hanno chiesto di aspettare una settimana o al massimo 10 giorni.
Ormai aspetterò, ma so già che dovrò chiamare BMW italia o meglio chiedo a voi, chi devo contattare?
sciallino74 non è in linea   Rispondi quotando