Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 15:07   #12
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

anche io l'anno scorso ero messo proprio come te (siamo quasi d'età) e un viaggio da solo è stato proprio quello che ci voleva.....una seduta psichiatrica con se stessi lunga 10.000 km chiuso in un casco !!
Ero partito con quell'intenzione (destinazione caponord) ma mi sono trovato a dovermi impegnare per starmene da solo qualche sera: a parte la prima notte, tutti i giorni seguenti trovavo sempre motociclisti di ogni nazionalità che andavano verso nord con cui sceglievamo dove dormire e cenavamo insieme poi la mattina dopo mi dileguavo e continuavo la mia avventura!! Al ciercolo polare artico ho incontrato Giulio ed Alessandro, erano le 18.00 e la sera alle 20.00 eravamo in un campeggio a dividere la Hytte in tre dopo appena due ore dal nostro incontro. Ho proseguito con loro fino a Nordkapp e pre i primi 3 giorni della ridiscesa attraverso la Norvegia poi i nostri tempi eranop diversi e ci siamo (a malincuore) salutati....solo giù dritto fino a Stoccarda dove un mio amico che aveva qualche giorno libero mi era venuto a riscontrare e con lui foresta nera e rientro a casa!! VIAGGIO MERAVIGLIOSO solo quando volevo o ne avevo bisogno e in compagnia quando stare da solo diventava pesante.....FAVOLOSO!!!
Morale della favola.....PARTI DA SOLO e poi decidi....un sacco di motociclisti in estate và a caponord o in turchia e molti di loro hanno sulla mukka l'adesivo QDE....farai fatica a stare da solo!!

Quest'estate l'amico di stoccarda dovrebbe essere libero e andrò con lui in grecia ma se dovesse darmi buca....partirei di nuovo da solo a meno che non decida per viaggi un pò più "estremi" per me e solo in quel caso mi aggregherei ad un gruppo (ad esempio di M.O. avevo visto Turchia, Siria e Giordania dal 30/7 al 20/8) anche perchè in posti molto isolati e pericolosi da solo farei stare in pensiero i miei!!

PARTI SOLO....poi vedi!!

P.S. seguo così vedo anche io la professonalità di MO tante volte l'amico desse buca!!