salve, un pò in ritardo rispetto alla data del topic ma vorrei rispondere un pò a tutti. è stata criticata la crossrunner per l'estetica, non ditemi che la gs è una moto che colpisce al volo per estetica, eppure è una grandissima moto che ha venduto tantissimo...ma che io non potrei mai comprare, prezzo a parte sono alto 1,68 e non posso sperare ad ogni sosta di trovare il gradino del marciapiede....mentre con la crossrunner riesco benissimo.....altro aspetto il motore...può essere vecchio come dice qualcuno ( cosa che non ritengo vera) ma comunque resta un motore validissimo......è tutta plastica...bhe telaio in alluminio e ciclistica la rendono molto più agile del gs in mezzo al traffico..tornando all'estetica vi ricordate il vecchio multistrada??? inguardabile ma provatelo per un pò di km......... e per chi dice che la gs non ha un telaio...bhe l'ha sparata grossa sinceramente ho visto far di quelle cose con la gs che gente con le supersportive non riuscivano a starli dietro...in definitiva le critiche si fanno presto a farle sopratutto quando si è visto un mezzo solo sulla carta.......