Immagino che tutti impazziranno di gioia vedendo questo nuovo argomento mai trattato..
Però in sincerità ho cercato sul forum e non ho trovato quello che cercavo, quindi abbiate pietà
Voglio montare delle valigie ALU sul mio GS 1150, ma la scelta non è estetica ma funzionale al fatto che devono resistere a qualche "sdraiata" (perdita di equilibrio e roba di poco conto spero..) e ovviamente alle sollecitazioni della strada sconnessa..
Le mie scelte (ho scartato produttori anche se allettanti economici proprio per stare tranquillo) sono circoscritte alle "zega" o alle Trax..
Le prime perché ultra testate, spartane il giusto e con possibilità di ricambi (coperchi, scatola ecc)
Le seconde perché con la convenzione QDE le pago comunque qualcosa di meno con borse interne e accessorietti..
Il mio dubbio su quest'ultime è dettato dal fatto che si sono belle, si assomigliano alle originali, si sono "poco costose" (sti cazzi comunque) ma il sistema EVO che si stacca con una mano nel naso, è comunque resistente come il touratech?
Le valigie sono altrettanto resistenti come le zega?
Dimenticavo non mi frega un casso del "sono proprio brutte le zega, però le trax differisco dall'originale per il rivetto tinta brunita.."ecc
Se qualcuno possiede queste due valigie e mi da un parere gliene sono grato..
Ciao Davide