Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 22:56   #12
sdinsa gsino
Mukkista in erba

L'avatar di sdinsa gsino

ubicazione: tra il Baldo e il Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
Ho letto tutto il post che fatica !!!

Scherzi a parte, mi appresto ad un viaggetto da 10000 Km. ed oltre; ero incuriosito da queste TR91 però non ho trovato nessun commento inerente la durata sul lungo periodo (difficile trovare un commento per l'utilizzo in un viaggio del genere).

Visto che la partenza è imminente e non ho avuto modo di conoscerne/capire la durata con l'impiego "estremo" di circa 650 Km/giorno di media non me la sono sentita di montare una gomma a me sconosciuta per questo viaggio .

Ho "ripiegato" sulle oneste Tourance vecchio disegno, le ritengo le migliori come rapporto costo/prestazioni/durata specie in questi termini di utilizzo.

Vorrà dire che al ritorno saggerò, al prossimo cambio, queste TR91.

Se nel frattempo qualcuno potesse erudirmi magari anche a vantaggio di tutto il forum circa la prestazione di tali coperture per un utilizzo come sopra rappresentato ne sarei grato.

Caino

allora ho il 1150 dalla metà di ottobre e ho montato le dunlop tr91 adesso a distanza di 6500 km la posteriore è quasi alla frutta se arrivo a 7000 sono cntento.
è una gomma che sul 650gs mi ha dato molte soddisfazioni quindi le ho volute anche sulla muccona.
secondo la mia opinione è una gomma eccezionale come tenuta sia su asciutto che su bagnato, ma come durata non ci siamo. la gomma dietro è consumata uniformemente ma l'anteriore è più consumata ai lati che non al centro (prima volta che mi succede e ho montato sempre e solo dunlop) mio zio che montava solo le d607 con la stessa moto ha sempre fatto una gomma ant e 2 post ma qui sembra impossibile. ho più di un amico che con le anakee2 fa più 12000km.. lunedi vado dal gommista e vediamo cosa monto..

hai fatt bene Caino a non montare le tr91 non avresti finito il viaggio
sdinsa gsino non è in linea