GS1200 [2011] gestione antifurto
Ragazzi..ma che č sta novita' di come gestire l'antifurto ???..
Ho ritirato il nuovo GS qualche giorno fa..il mio lo avevano rubato a marzo..praticamente...tu spegni la moto...attivi l'antifurto..e dopo un oretta se lo vuoi disinserire lo puoi fare solo con la chiave girando il quadro..in quanto la parte radio viene disabiltiata...
Stessa cosa vale per il fatto se vuoi attivare l'antifurto dopo un oretta che hai spento la moto..a quel punto l'antifurto dal telecomando non prende piu' il segnale fino a che non accendi e spegni il quadro..a quel punto puoi inserirlo dal telecomando.
Sentito il concessionario...e mi ha confermato che funziona cosi' per risparmiare corrente !!!
Ma io dico..a sto punto invece del telecomando non sarebbe meglio un pulsante sul manubrio ?...tanto in ogni caso devi inserire la chiave per disabilitarlo e quindi non puoi utilizzare il telecomando !!!..e di sicuro quando lo inserisci lo fai appena spenta la moto..quindi spegni..schiacci il pulsante sul manubrio e te ne vai..
Bah...sta cosa non la capisco proprio..ok risparmiare corrente..ma almeno un paio di giorni la parte radio potrebbe rimanere accesa.
|