Lupo... la provi, poi trai le tue conclusioni
non sarà una rivista a dettare la regola come non lo possono i pareri soggettivi dei proprietari
io la GTR l'ho trovata una gran moto, ben riuscita ciclisticamente e a livello di motore, forse la più piacevole (nelle sport tuoring che c'erano al momento, 2007) nel guidato
la GTR se la può giusto battere un po' con la mia vecchietta:
si può dissertare se preferire il suo motore equilibratissimo e sienzioso e la sua fine ciclistica (secondo me tra le meglio riuscite sul prodotto di serie)
oppure se farsi prendere dai confort di viaggio e dalla nervosa erogazione della K1200GT
ho provato la K1600GT e la trovo una evoluzione superiore rispetto alla mia K1200GT sia dal punto di vista ciclistico che di confort
a livello di cronometro la GTR farà la sua figura, che serve fino ad un certo punto
guidandola "live" ci si rende conto che, al momento di usare il gas, si rimane stupiti solo oltre i 4500 giri, mentre già basta il mio GT per rimanere forse più colpiti ad ogni regime, il K6 va oltre
sì, a livello di cardano la GTR è praticamente perfetta
ma, di solito, io esco dal conce con tutta la moto non solo con cambio e cardano
e il resto della moto lo considero inferiore, pur rimandendo una GRAN MOTO!
l'ho aspettata dall'anno prima che fosse disponibile e sono stato lì lì per comprarla, quindi ne parlo da estimatore!!
questo è quello che ho penso della GTR a misura dei miei gusti
normale che ognuno possa trarre invece conclusioni differenti
ma
dopo averla almeno provata
Ultima modifica di TAG; 04-05-2011 a 22:32
|