Ciao a tutti! Ho una grossa novità per i malati del tuning! Ho scoperto che vicino a casa mia (a Cento di Ferrara) c'è un produttore di carene e particolari in carbonio e vtr (Preti Giuseppe,cercatelo su internet...!),e per curiosità gli ho portato i convogliatori dell'x-moto per chiedere se si poteva fare qualcosa,dato che a forza di ingressi curva alla garibaldina li ho un po segnati...! Allora,la faccenda è questa:il gentilissimo signore ha detto che facendo lo stampo (verso agosto perchè adesso è seppellito dal lavoro) ricavato dai pezzo originali (e gli darei i miei come cavie) è possibile fare i convogliatori in tutto e per tutto uguali agli originali ma in carbonio! Al di là di questo,la cosa interessante è che se riusciamo a fargli fare una piccola serie (mi parlava di almeno 3 o 4 coppie) il prezzo si aggira sui 130 euri! Visto il prezzo degli originali in plastica alla bmw io ci farei un pensierino...!!! La qualità è molto alta,mi ha fatto vedere un sacco di roba che fa (anche un kit per l'F800r veramente da sbavo!) e posso assicurare che siamo veramente su ottimi livelli,e a prezzi direi molto bassi! Meditate figlioli,meditate...!
Aggiungo che c'è la formula soddisfatti o rimborsati del signor Preti,e se l'affare va in porto per i bolognesi/modenesi potrei portare io i pezzi quasi a domicilio,visto che abito al confine tra le due province!
Che altro dire...questa cosa piace pure a lui...

: arrow: